Friends, scena censurata dopo gli attentati dell'11 settembre 2001

La scena di Friends che è stata censurata dopo gli attentati terroristici dell'11 settembre 2001. Il video è stato pubblicato su Youtube e nel giro di poche ore ha finito per spopolare anche in Italia, con milioni e milioni di visualizzazioni in Rete ... (Televisionando)

Ne parlano anche altre fonti

A distanza di 14 anni è stata pubblicata la scena del telefilm “Friends” che era stata censurata dalla serie della Nbc in seguito agli attacchi alle Torri Gemelle dell'11 settembre. (Italia 24 News)

Stiamo parlando proprio di Friends, la sit-com cult negli anni '90 creata da David Crane e Marta Kauffman che nelle ultime ore sta facendo ancora una volta impazzire gli Stati Uniti per un video che mostra una scena totalmente inedita, tagliata e ... (Stadio24.com)

È un racconto fatto di verità, misto a dolore e soddisfazione quello che Matthew Perry ha fatto quando ha confessato di aver passato gli ultimi 30 anni della sua vita passati incollati ad una bottiglia. (PUPIA)

Per tutti noi era Chandler, uno dei sei Friends, la serie tv di successo che ha chiuso i battenti nel lontano 2004. (aciclico magazine)

Una scena della serie televisiva “Friends” fu rimossa dopo gli attentati dell'11 settembre 2001 per non offendere la sensibilità dei telespettatori. (Giornale di Sicilia)

L'attore americano Matthew Perry, celebre per aver vestito i panni del personaggio di Chandler nella popolare serie tv “Friends”, ha voluto rivivere con il suo pubblico, raccontandone il lato oscuro segnato dalla dipendenza da alcol e farmaci. (Corriere Quotidiano)