Il direttore generale della Figc: “Sulla Juve un processo mediatico”

La Stampa SPORT

«Il caso Juve-ultras? Penso che sia in corso un processo mediatico...». Da Palermo, dove la Nazionale di Giampiero Ventura si prepara ad affrontare l’Albania con in gioco punti decisivi sul cammino verso il Mondiale 2018, il direttore generale della Figc Michele Uva, interviene sull’indagine conoscitiva della Commissione Antimafia. ... (La Stampa)

Su altre fonti

I rapporti diretti tra il presidente della Juventus Andrea Agnelli e Rocco Dominello, figlio di un boss della ndrangheta, sono documentati da due intercettazioni e da una testimonianza dello stesso Dominello resa nel corso dell'interrogatorio in carcere. (L'Huffington Post)

Così l'avvocato Ivano Chiesa, che insieme al collega ... (Adnkronos)

Sono ... (Corriere dello Sport.it)

Il presidente della Juventus Andrea Agnelli è stato deferito dalla Procura federale, insieme a Francesco Calvo, ex direttore dell'area commerciale della società, Alessandro D'Angelo, security manager, e Stefano Merulla, manager della biglietteria. (InfoCatania)

Poi prosegue: "Oggi la Procura emette un deferimento in cui il mio nome e quello dei dipendenti ricoprono un ruolo inerente, ma ciò non è corrispondente a verità". (Il Ponente)

“Sì, ha mandato a uccidere…”, precisa D'Angelo ... (next)