Omicidio Seriate: DNA guanto non di Antonio Tizzani. Il mistero delle mani abbronzate

Mainfatti.it INTERNO

Si infittisce il giallo di Seriate. Il sangue sul taglierino trovato nel sacchetto per le mozzarelle confezionate è di Gianna Del Gaudio, uccisa nella notte fra il 26 e 27 agosto. Il DNA prelevato sul guanto di lattice però è di uno sconosciuto. Eppure ... (Mainfatti.it)

Su altre testate

Colpo di scena nelle indagini sull'omicidio di Gianna Del Gaudio, professoressa in pensione sgozzata nella sua villetta di Seriate (Bergamo) lo scorso 26 agosto. (Milano Fanpage)

Il ritrovamento di quella che potrebbe essere l'arma utilizzata per l'omicidio di Gianna del Gaudio, apre davvero nuove piste in questa strana e intricata vicenda? Sembrerebbe, almeno dalle ultime notizie sul caso, che ci siano davvero degli indizi che ... (Ultime Notizie Flash)

Il magistrato di Bergamo, Walter Mapelli, ha dichiarato sul giornale "siamo di fronte ad un fatto nuovo e importante che rimette in luce la posizione di Antonio Tizzani", e lo stesso marito di Gianna Del Gaudio ha voluto commentare così la notizia dell ... (Mondo TiVu)

Una svolta nelle indagini sul delitto di Seriate sarebbe arrivata dai risultati preliminari delle analisi dei militari del Ris di Parma sul materiale che lo scorso 6 ottobre era stato ritrovato da un abitante di una villetta di via Presanella che dista ... (Intelligonews)

Le indagini biologiche dei carabinieri dei RIS di Parma, svolte sui campioni di sangue repertati dai carabinieri di Scandiano all’interno... (Bologna 2000)

I Carabineri sono stati chiamati ad analizzare anche il famoso sacchetto delle ... (Ultime Notizie Flash)