Piaggio festeggia il mezzo milione di scooter prodotti in Vietnam

Il Messaggero ECONOMIA

HANOI - Piaggio Vietnam, operativo dalla seconda metà del 2009, ha prodotto lo scooter numero 500mila. Si tratta di una Vespa Sprint 125 di colore bianco, cheè stata donata alla scuola di Pho Cap che accoglie bambini orfani o con famiglie problematiche. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video di Corriere TV. MILANO (MF-DJ)--Piaggio Vietnam ha festeggiato oggi ... (New Media Magazine)

Si tratta della scuola di Pho Cap, nata nel 2001 nel distretto ... (Tuttosport)

Il brevetto dello scooter più famoso del mondo depositato 69 anni fa (Corriere della Sera)

Traguardo raggiunto nello stabilimento di Vinh Phuc con una Vespa Sprint 125 bianca. PONTEDERA — Lo scooter numero 500mila prodotto da Piaggio Vietnam nello stabilimento di Vinh Phuc è una Vespa ... (Qui News Valdera)

Una Vespa Sprint 125 bianca ha tagliato il traguardo della cifra tonda dei veicoli prodotti dal Gruppo nello stabilimento di Vinh Phuc. Il mezzo è stato donato a una scuola locale, impegnata nel sociale. (La Gazzetta dello Sport)

Sono passati quasi 70 anni dal giorno in cui fu depositato ufficialmente il brevetto di un motorino che ha fatto letteralmente la storia dei trasporti Made in Italy: oggetto cult negli anni Cinquanta, oggi è venerato come uno degli scooter... (Bigodino.it)