Cadavere carbonizzato di una 22enne trovato a Roma

Rosa Rossa INTERNO

Il corpo semi carbonizzato di una ragazza di 22 anni è stato trovato dai vigili nel fuoco vicino ad un'automobile in fiamme in via della Magliana, periferia sud est di Roma al di fuori del Grande Raccordo Anulare. Il ritrovamento è avvenuto in via ... (Rosa Rossa)

Su altre fonti

Redazione. 30 maggio 2016 13:00. (Today)

Il corpo era dietro a un cespuglio a circa 500 metri dal veicolo di proprietà della madre. La giovane di 22 anni, si era lasciata da due giorni con il fidanzato Vincenzo. (Gazzetta del Sud)

Vincenzo Paduano, la guardia giurata 27enne accusato dell'omicidio di Sara Di Pietrantonio, ha confessato solo quando è stato messo con le spalle al muro: "Volevo solo spaventarla, poi ho acceso una sigaretta e c'è stata una fiammata. (Today)

Così il sostituto procuratore di Roma Maria Monteleone nel corso della conferenza stampa sul fermo Vincenzo Paduano, accusato di avere ucciso l'ex fidanzata Sara Di ... (Corriere dello Sport.it)

Si chiamava Sara Pietrantonio, aveva 22 anni ed è stata uccisa nella notte tra sabato e domenica a Roma. (Il Ponente)

(askanews) - Vincenzo Paduano, il 27enne ex ragazzo di Sara Di Pietrantonio, la giovane trovata morta semi carbonizzata all'alba di domenica in via della Magliana a Roma, "ha confessato: è accusato di omicidio volontario premeditato". (La Prealpina)