8 marzo: festa delle (infami) donne. Viva Paolo Barnard

8 marzo, festa delle (infami) donne. Viva Paolo Barnard. “La misoginia è figlia del mistero. Al contrario, la misantropia è figlia della conoscenza: più si conoscono gli uomini, più si è misantropi. Ma il buon misantropo non fa distinzione di sesso: l’uomo, nelle due versioni proposte dal Creatore, non gli... (Newspedia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutte le feste sono significative solo se le viviamo tutti i giorni, e l'attenzione, ... Sono il direttore generale dell'Asl di Bergamo, e pensando alla «Festa della donna» mi chiedo cosa significhi questa giornata per me. (L'Eco di Bergamo)

mimosa Domani è la Festa Internazionale della Donna e non so se e con quale spirito si possa ancora considerare una Festa. (QuiQuotidiano on-line)

SAN SALVO – Donne figlie, donne mogli, madri di famiglia, nonne, donne lavoratrici, impegnate nel … (Vasto 24)

Che cos'è la mafia: Genova, studenti a lezione di legalità (La Repubblica)

Non solo 8 marzo. È sempre più fitto il calendario delle iniziative nella Bassa Romagna in occasione della Giornata internazionale della donna. (Il Nuovo Diario Messaggero)

Così come avvenuto nell'ultimo anno durante il quale l'Italia ha dovuto fronteggiare omicidi perpetrati ai danni spesso di mogli, fidanzate, mamme, maturati e ... (BlogLive.it)