Tagli ed esuberi, giovedì presidio al Policlinico di Messina

USB: “Al centro le condizioni di lavoro e di assistenza, tagli a posti letto, esuberi e questione salariale”. Scatta giovedì alle 11 la mobilitazione di USB e dei Lavoratori del Policlinico di Messina. “Siamo costretti ancora una volta a scendere in piazza per protestare contro le condizioni di lavoro e di... (Infomessina)

Se ne è parlato anche su altri media

Posizionati a rotazione nelle vie principali della cittadina montana Piazza del Popolo, Corso Vittorio Emanuele, Piazza Pretura, Piazza Umberto I insieme alla grande animazione dei gruppi mascherati... (Nuovo Sud)

In programma incontri dedicati ai quartieri e la tradizionale Piazza del baratto (AmbienteAmbienti)

Niente da fare per la Grecia e Alexis Tsipras. Almeno per il momento l'Eurogruppo, che si riunirà l'11 febbraio per discutere la rinegoziazione del debito greco, non concederà ad Atene un prestito ponte che la tenga a galla durante le trattative. (Palermomania.it)

C'è una sorpresa nell'ultimo censimento diffuso dal comune che certifica la presenza in città di una residente proveniente dalla terra dei canguri. Si tratta di Johanna Worton, 31enne australiana di Sidney che da tre anni ha scelto di... (ResegoneOnline)

L’aggressione è stata compiuta da un gruppo di ragazzi mascherati per Carnevale. Il fatto è successo in seguito a un diverbio nato tra uno dei giovani mascherati e l’uomo.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

All’incontro parteciperanno tutte le parti coinvolte, dai rappresentanti dell’azienda, alle istituzioni alle organizzazioni sindacali. Sarà mercoledì 25 febbraio alle 16 l’incontro presso il ministero dello Sviluppo Economico per affrontare la vicenda dello stabilimento fiorentino di Esaote. (La Prima Pagina)