Inter, vittoria ai rigori sul Real: Icardi fa il cucchiaio

Tuttosport SPORT

Vantaggio di Bale, poi dagli 11 metri l'argentino segna alla Totti. Ai rigori vince la squadra di Mazzarri. Inter, vittoria ai rigori sul Real: Icardi fa il cucchiaio © Foto REUTERS. TORINO - L'Inter batte 4-3 il Real Madrid nella Guinness Cup. Spagnoli subito avanti: ... (Tuttosport)

Su altri media

La Roma si aggiudica, con gol di Totti al 58′ e risultato finale di 1-0, la sfida contro il Real Madrid nell'International Champions Cup. (SuperNews)

I tempi regolamentari si erano chiusi sull'1-1 con rete di Bale al 10' e pareggio di Icardi dal dischetto al 68' (fallo di ... (Blasting News)

INTER OBI - Vittoria di prestigio per l'Inter di Walter Mazzarri, che nella giornata di ieri al California Memorial Stadium di Berkeley ha battuto ai calci di rigore il Real Madrid di Carlo Ancelotti. (Calcio News 24)

Nel primo tempo i giallorossi faticano; spagnoli pericolosi con Ramos, Isco e Bale; Skorupski salva su Lucas al 43'. Nella ripresa arriva il ... (Quotidiano.net)

La mentalità è quella di non accontentarsi mai”. Pareggio nel tempo regolamentare e vittoria ai rigori: questa è la modalità con cui l'Inter ha superato il Real Madrid ... (Soccer Magazine)

Anche Rene Krhin ha esordito nella competizione e si è dichiarato entusiasta dell'esperienza ... (Calcio News 24)