Ebola, muore medico liberiano trattato con siero sperimentale

Corriere della Sera SALUTE

Il dottore aveva mostrato segni di miglioramento, ma alla fine non ce l'ha fatta. per altri due medici ai quali è stato somministrato ZMapp ci sono speranze. di Redazione Salute Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Dopo le notizie promettenti, arrivate la settimana scorsa dagli Usa, della guarigione da Ebola del medico e della missionaria trattati con il siero sperimentale americano Zmapp, è arrivata oggi invece quella della morte del medico liberiano curato con ... (Giornale di Sicilia)

Nonostante la ... Il farmaco sperimentale ZMapp (non è un vaccino) contro il virus Ebola non sembra essere in grado di sconfiggere l'epidemia che sta continuando a mietere vittime in Africa occidentale. (Mainfatti.it)

Borbor è stato contagiato mentre assisteva i malati al John F. (TMNews) - E' morto Abraham Borbor, uno dei tre operatori sanitari colpiti dal virus Ebola in Liberia e sottoposti al trattamento con il siero sperimentale ZMapp. (MTV News)

Stampa. E l'incubo continua. (Panorama)

Dopo i casi di guarigione dal virus Ebola era forte la speranza riguardo all'efficacia dello Zmapp, il siero sperimentale usato su Kent Brantly, il dottore-missionario americano, contagiato ai primi di agosto dal virus Ebola in Liberia e Nancy Writebol, l'infermiera ... (CronoPolitica)

Milano, 25 ago. Kennedy Medical ... (MTV News)