Sciopero nazionale dei mezzi pubblici: braccia incrociate di Trenord e Atm

Punto Sport SALUTE

Lo sciopero generale nazionale di venerdì 21 ottobre proclamato dall'organizzazione sindacale USB si svolge con modalità e orari che variano da città a città. Sciopero in vista per i lavoratori del settore ferroviario. Adesso, però, anche a Milano sono ... (Punto Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta dunque di uno sciopero su scala nazionale indetto dalla sigla sindacale per contestare le scelte ... (Trenord)

Milano - E' regolare la circolazione delle quattro linee della metropolitana e dei mezzi di superficie dell'Atm a Milano, dopo il via allo sciopero proclamato dal sindacato Usb. Lo comunica la stessa azienda di trasporti milanese. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A protestare contro il governo Renzi e per il NO al referendum costituzionale saranno il settore pubblico e il privato: scuola, treni, aerei, navi, sanità, uffici, pubblica amministrazione. (road2sportNews)

Coinvolge anche Trenord lo sciopero generale nazionale dei mezzi pubblici proclamato per oggi dall'organizzazione sindacale Usb. I treni Regionali ... (ReggioNotizie)

Picchetto con blocco dei camion e sciopero la mattina del 24 ottobre alla Fercam di via Mantova: dopo l'episodio del 5... (ParmaToday)

La stessa azienda dei trasporti pubblici milanesi informa che la circolazione "è legata all'adesione - dei lavoratori allo sciopero -, che non è prevedibile". (Punto Sport)