La caduta degli dei: Spagna eliminata, festa Cile

Quotidiano.net SPORT

Prima clamorosa eliminazione ai mondiali. I campioni in carica sprofondano al Maracanà sotto i colpi di un Cile devastante in contropiede e qualificato agli ottavi con l'Olanda. In gol l'ex Napoli e Araguiz. LA DISFATTA DELLA SPAGNA. Spagna-Cile. Ansa (1 ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

Questo 2-0 contro il Cile non sarà una tragedia nazionale come per il Brasile nel 1950, ma uscire dal Mondiale da campioni in carica dopo appena due partite è una storica brutta figura che rimarrà negli annali. (Brescia Oggi)

Anzi, il ct della Spagna Del Bosque si è spinto perfino oltre il triplice fischio, confermando di avere la testa chissà dove ... (TicinOnline.ch)

L’Italia? “Gioca bene, tiene palla, è meglio di altre" (Prima Pagina News )

Dopo due giornate la Spagna è fuori dal Mondiale. La squadra che per sei anni ha dominato in Europa e nel Mondo ... (Termometro Politico)

"Ci abbiamo messo carattere, ma c'è mancato altro e abbiamo perso meritatamente", ammette il ct della Spagna. Del Bosque: "Giusta eliminazione" @ Getty Images. (Sportal)

La Spagna questa sera è costretta a battere il Cile per non salutare in anticipo la rassegna iridata. Il titolo del quotidiano spagnolo Sport lascia poco spazio all’interpretazione. (sporth24)