Referendum: Brunetta, Boschi e Renzi disperati, giocano con parole

Free news online INTERNO

“Poveri Renzi e Boschi, evidentemente disperati: costretti a giocare con le parole pur di darla a bere agli italiani. Non ci riusciranno. Dietro il quesito referendario c'e'l'imbroglio. Imbroglio che il duo Renzi-Boschi aveva in mente fin dall'inizio ... (Free news online)

La notizia riportata su altri media

Ma alla vigilia, assicurano dal governo, entrambe le opzioni restano ancora sul tavolo (il primo... La decisione dovrebbe essere presa domani pomeriggio, in una riunione del Consiglio dei ministri convocata 'ad hoc'. (Nuovo Sud)

Contraria anche la minoranza dem Ampio…Continua a leggere → Le date più probabili sono quelle del 27 novembre e 4 dicembre. (La Prima Pagina)

1619 – Trentotto coloni della Parrocchia di Berkeley, in Inghilterra, sbarcano in Virginia e rendono... Chiusura ufficiale del Concilio di Trento (aperto il 13 dicembre 1545) dopo 25 sessioni. (Rosebud Giornalismo online)

Secondo indiscrezioni potrebbe essere il 27 novembre o il 4 dicembre. (La Repubblica)

Il quesito referendario che Renzi e la sua corte hanno ... (ilgiornaleditalia)

Votando "Sì" al referendum si supera il bicameralismo paritario, si ... Caro presidente Brunetta, non c'è nessun imbroglio e nessun trucco. (Tuttosport)