“Fuorigioco”, il legale: «Lotito indagato? Nessuna notifica». Milan: «Vicenda non fondata», De Laurentiis: «Tutta fuffa»

Il Messaggero SPORT

«Ho parlato con Lotito, non ha ricevuto nessun atto dal quale risulta che è indagato. Nessun avviso di garanzia, niente. Ha saputo tutto dalle notizie di oggi». Così l'avvocato della Lazio, Gian Michele Gentile, in merito all'indagine della procura di ... (Il Messaggero)

Su altre testate

La Procura di Napoli ha infatti autorizzato perquisizioni e sequestri per i reati di evasione fiscale e false fatturazioni riguardanti almeno 40 società di Serie A e B. Ennesimo terremoto nel mondo del calcio. (Il Calcio Magazine)

La procura di Napoli: "Radicato sistema finalizzato a evadere le imposte posto in essere da 35 società calcistiche di serie A e B e da oltre un ... (Rai News)

  L’inchiesta aperta dalla procura di Napoli e denominata operazione “Fuorigioco” preoccupa e non poco i tifosi del Napoli, che temono gravi ripercussioni e sanzioni circa l’attuale campionato in cui la loro squadra del cuore sta finalmente lottando per l’agognato terzo Scudetto. (Vesuviolive.it)

Terremoto nel calcio italiano, perquisizioni e sequestri della Finanza in tutta Italia. Coinvolte 35 società tra A e B e 64 fra dirigenti, procuratori e calciatori. (La Citta di Salerno)

Indagini e perquisizioni della Guardia di Finanza scaturite dall'inchiesta della Procura di Napoli. L'ipotesi di reato prefigurata: Evasione fiscale e false fatturazioni. (Calcio Fanpage)

Di vicenda "marginale e non fondata" parlano i rossoneri, 'fuffa' per De Laurentiis. (GOAL )