Olanda, l'eroe pararigori è Tim Krul: Van Gaal vince con l'arma segreta

Il Messaggero SPORT

L'Olanda guadagna la semifinale dei Mondiali contro l'Argentina grazie a un incredibile colpo di teatro del suo allenatore. È la fine dei tempi supplementari, per più di 120 minuti gli arancioni sono andati a cozzare sul muro del Costarica: 15 tiri nello specchio ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

OLANDA KRUL - E' stato ieri l'uomo del destino, quello tirato fuori dal cilindro che non ti aspetti mica. (Calcio News 24)

L´Olanda guadagna la semifinale dei Mondiali contro l´Argentina grazie a un incredibile colpo di teatro del suo allenatore. E´ la fine dei tempi supplementari, per più di 120 minuti gli arancioni sono andati a cozzare sul muro del Costarica: 15 ... (Lo Strillone)

Decisive le parate della stella Keylor Navas che ha ... (Il Fatto Quotidiano)

L'eroe di giornata è il “secondo” portiere Krul entrato a pochi secondi dalla fine dei supplementari solo per parare i rigori. Ecco il passaggio di consegne tra il titolare Jasper Cillessen e Tim Krul, considerato dal ct olandese ... (Corriere della Sera)

"E' stata una mancanza di ... In molti hanno applaudito la scelta di Louis Van Gaal che ha inserito Tim Krul prima dei rigori contro il Costa Rica ma c'è chi storce il naso. (Sportal)

ROMA, 6 LUG - Fabio Cannavaro, capitano dell'Italia campione del mondo 2006, critica la decisione del ct olandese Louis Van Gaal che ha cambiato portiere in occasione dei rigori contro il Costarica: "Ora per tutti ... (Rai Sport)