Nexus 6 doveva avere il sensore per le impronte

Il Nexus 6 non dispone del sensore di impronte digitali a causa di Apple. Secondo Dennis Woodside, ex CEO di Motorola, il nuovo phablet Android di Google era stato progettato per integrare un sensore per le impronte digitali. Effettivamente, oggi tutti i top di ... (Webnews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Nexus 6, ultimo gioiello tecnologico frutto della copiosa collaborazione tra il colosso dei motori di ricerca e la sempre più agguerrita Motorola, ha certamente suscitato l'interesse degli esperti del settore e di gran parte degli utenti che segue la serie Nexus fin ... (Fidelity News)

Motorola era infatti al lavoro fin dal 2011 con una azienda di nome Authen Tec per dotare i ... (TecnoAndroid)

Lì dietro il Nexus 6, dove c'è il logo Motorola incastonato in una leggera rastrematura, ci sarebbe dovuto essere un lettore di impronte: una soluzione già vista per esempio sul Mate 7 di Huawei, e che avrebbe arricchito la lista delle caratteristiche del phablet ... (Telefonino.net)

Secondo quanto dichiarato dal precedente CEO di Motorola, il Nexus 6 avrebbe dovuto avere un lettore d'impronte nella zona posteriore ma l'acquisizione di AuthenTec da parte di Apple ha fatto cambiare i piani all'azienda statunitense. (Tech Station)

Il Motorola Nexus 6 non ha il lettore di impronte digitali per colpa di Apple. (La Stampa)

? Il Nexus 6 di Google, realizzato da Motorola Mobility, non ripeterà il successo del Nexus 5, sia per una questione di ... (Tom's Hardware)