D&G contro il Comune di Milano “Restituiremo l'Ambrogino d'oro”

Dolce e Gabbana restituiranno al Comune di Milano l'Ambrogino d'oro che hanno ricevuto nel 2009. ”Lo renderemo come da loro richiesta!”, ha scritto via Twitter Stefano Gabbana postando il link a un articolo sui nomi proposti dal sindaco Giuliano Pisapia ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Se ne è parlato anche su altri media

Casa dolce casa… è talmente dolce che potremmo quasi quasi lavorarci! O magari studiare… tutto... (SHOPPINGDONNA)

Il coordinatore milanese del Pd, Pietro Bussolati, «chieda pure scusa a Dolce e Gabbana, ma a nome suo, non degli altri»: lo ha detto, a margine di una conferenza stampa, l'assessore comunale di Milano, Franco D'Alfonso, che nel 2013 accese lo scontro ... (Corriere della Sera)

13:18 (ANSA) - MILANO - Dolce e Gabbana restituiranno al Comune di Milano l'Ambrogino d'oro ricevuto nel 2009. (Corriere della Sera)

MILANO, 29 OTT - Il coordinatore milanese del Pd, Pietro Bussolati, rivolge ''a nome del partito e della maggioranza'' di centrosinistra in Comune le scuse a Dolce e Gabbana, assolti in Cassazione dall'accusa di evasione fiscale, e invita ''chi dovrebbe farlo'', ... (Brescia Oggi)

SissiPao, ilgiorno.it -------------------------------- Da milanese sono ... Non credo che D&G debbano rendere l'Ambrogino d'Oro perché è stato un riconoscimento al loro lavoro a prescindere dalle beghe giudiziarie. (Quotidiano.net)

MILANO, 29 OTT - Il coordinatore milanese del Pd, Pietro Bussolati, rivolge ''a nome del partito e della maggioranza'' di centrosinistra in Comune le scuse a Dolce e Gabbana, assolti in Cassazione dall'accusa di evasione fiscale, e invita ''chi dovrebbe farlo'', ... (Il Giornale di Vicenza)