Antonella Anedda, la salvezza e il nome

20/06/2012 - 14:48 -   Nominare il mondo con le parole significa aggiungere il respiro alla forma, al territorio della gioia, ai sotterranei del dolore e ai bagliori ciechi della vecchiaia e della morte. Con Salva con nome (Mondadori, pp.120, euro 16,00) Antonella Anedda, una delle poetesse italiane più incisive e fendenti, offre... (Cittadelmonte Pressonline) - Sezione: SPORT   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Roma, mercato in fermento. Una rosa da sfoltire prima dei rinforzi

Non solo Destro. Ecco quale potrebbe essere lo slogan in quel di Trigoria tra i dirigenti giallorossi; c’è da considerare, infatti, oltre … Leggi Tutto → (Sport Paper - 30 giugno 2012)

Calciomercato, nasce la Roma giovane. Riscattato Marquinho

La Roma sul mercato cerca giovani di talento "per dare un futuro alla società". Questo il disegno della nuova società... (Roma Today - 29 giugno 2012)

La Roma irrompe su Destro, giallorossi in pole: doppio tavolo aperto con Genoa e Siena

La Roma si avvicina a piccoli passi a Mattia Destro. Il giovane attaccante cresciuto nella Primavera dell’Inter, pallino del club giallorosso già … Leggi Tutto → (Sport Paper - 29 giugno 2012)

La strategia dell’estorsione

COSTUME E SOCIETÀ - Negli ultimi sessant'anni il Dilemma del prigioniero - la scelta tra collaborare e fare defezione - è stato analizzato dai teorici dei giochi in ogni versione possibile e in contesti che vanno dall'economia all'evoluzione delle specie. Su PNAS, un imprenditore e un fisico teorico... (Oggi Scienza - 29 giugno 2012)

Roma, tutto su Destro

'Con Destro mi gioco la carriera da direttore sportivo della Roma'. A Walter Sabatini piace esagerare con le parole, sia a microfoni accesi che spenti. E' una questione di carattere. Di sicuro è molto motivato ad acquistare l'attaccante, ... (Calciomercato.com - 28 giugno 2012)
Commenti chiusi.
Loading....