Cgia: a Pasqua lavorano 4,7 milioni gli italiani

Veb ECONOMIA

Nel giorno di Pasqua hanno lavorato 4,7 milioni gli italiani: i dati di uno studio della Cgia di Mestre. In Italia lavorano di domenica 4,7 milioni di persone: 3,4 lavoratori dipendenti e 1,3 autonomi fra artigiani, commercianti, esercenti, ambulanti ... (Veb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono 4,7 milioni gli occupati che lavorano nel giorno di festa per antonomasia, quel settimo giorno dedicato al riposo sin dalle sacre scritture; lo riferisce, dati alla mano, la Cgia che distingue, fra questi, 3,4 milioni di lavoratori dipendenti ... (TG La7)

di Fausta Chiesa. Sono 4,7 milioni gli italiani occupati nei giorni di festa. (Corriere della Sera)

(Teleborsa) - Secondo un'analisi realizzata dall'Ufficio studi della CGIA (Associazione Artigiani e Piccole Imprese Mestre) e riferita al 2016, sono 4,7 milioni gli italiani che lavorano di domenica e negli altri giorni festivi. (Il Messaggero)

Secondo un'analisi realizzata dall'Ufficio studi della CGIA e riferita al 2016, sono 4,7 milioni gli italiani che lavorano di domenica. E una buona parte di questi sarà in negozio, in fabbrica o negli uffici anche il giorno di Pasqua. (Verona Sera)

La sentenza del giudice del lavoro di Pordenone: lavorare il 25 aprile non è obbligatorio anche se è stata data la disponibilità da parte del lavoratore. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

15 aprile 2017 13:49. In Italia si lavora sempre di più nei giorni di festa. (Fanpage)