Flop di Ballarò: come partire a razzo e finire a schifio

La grappa contro il gelato. Eccola qui la sfida più attesa della tv. A Ballarò su Rai Tre erano tutti un po' storditi, come in una sorta di post sbornia; su La7 a Dimartedì, invece, tutti felici e spumeggianti. Da una parte (quella istituzionale), l'imprenditrice della ... (L'ultima Ribattuta)

Su altri giornali

Dagospia anticipa i dati Auditel: Dimartedì fermo a 3,46% mentre Giannini con il suo Ballarò arriva all'11,76% con due milioni e mezzo di spettatori. (Yahoo Eurosport IT)

Ne è passato di tempo da «O di qua o di là» di Pialuisa Bianco, era il 1994, quando si inaugurò l’obbligo di fronteggiarsi, e buone anche le armi non convenzionali.... (La Stampa)

L'attenzione mediatica era puntata sull'attesa dei risultati dell'inedita sfida tra Massimo Giannini, neoconduttore di “Ballarò”, forte di un'intervista esterna a Benigni e di Prodi ospite in studio, e Giovanni Floris, debuttante su La7 con il programma “DiMartedì”, ... (Pensieri d'IntegrAzione)

VIDEO COPERTINA CROZZA – Il comico Maurizio Crozza ha esordito nella prima puntata di “DiMartedì” con Floris su LA7. Nel canale ufficiale della... (Notizie In Diretta)

Ci si aspettava di più dal confronto a distanza che ha infiammato l'estate, con Giovanni Floris passato da Rai 3 a La 7 e con Massimo Giannini prescelto per il timone di un programma che viaggiava benissimo. (CineTivu)

Il "derby" del martedì sera lo ha vinto Massimo Giannini. Con la prima puntata di Ballarò, su Rai3, ieri sera ha raccolto 2 milioni e 503mila spettatori (media share dell'11,76%). (il Giornale)