Vi racconto da Napoli l'ira di Antonio Bassolino

Adnkronos INTERNO

Antonio Bassolino ieri mattina al teatro Augusteo, uno dei più grandi della città, stracolmo di compagni e non, ha forse aperto la sua campagna elettorale come candidato a sindaco di Napoli. Il dubbio è d'obbligo. La vera fotografia della sinistra a ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Dopo la bocciatura del suo ricorso contro il risultato delle primarie del Pd a Napoli, l'ex sindaco ha convocato i suoi sostenitori al teatro Augusteo. (Adnkronos)

Al teatro Augusteo di Napoli si è svolta ieri la convention promossa da Antonio Bassolino che ha chiamato a raccolta i suoi sostenitori: “Non sono in campo per far perdere il Pd o per perdere io. Le Primarie e la delusione ... (Adnkronos)

Al teatro Augusteo ieri mattina Antonio Bassolino ha detto cosa si aspetta dal Pd: «Cancellare il voto nei seggi dove si è violata la democrazia e violentata la Costituzione». (Adnkronos)

Sconfitto alle primarie del Pd, l'ex sindaco non ha digerito il fatto che il partito abbia respinto il suo ricorso, che faceva leva su presunte irregolarità. Bassolino non molla. (Adnkronos)

Senza fare nessun accenno all'ipotesi di candidarsi a sindaco di ... (Adnkronos)

Ha usato come spesso accade i social network Antonio Bassolino per "rispondere" al premier Renzi che ieri, intervenendo sulle polemiche scaturite dalle primarie a Napoli, aveva detto: “Bisogna rispettare le regole delle primarie ma non è possibile che ... (Adnkronos)