Alfano: "Nessuno è a rischio zero, ma in Italia siamo tranquilli"

il Giornale INTERNO

Alfano: "Nessuno è a rischio zero, ma in Italia siamo tranquilli". E sulla mafia: "Me l'hanno giurata, ma non me ne curo". Chiara Sarra - Dom, 22/11/2015 - 12:42. commenta. "Per puntare alla sicurezza rinunciamo ad un pezzo della nostra privacy ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Il ministro dell'Interno Angelino Alfano ha lanciato un allarme: “Se la Siria fosse bombardata senza un percorso di stabilizzazione potrebbe diventare una nuova Libia. Noi non abbiamo per oggi certezza che non si vada verso una Libia bis”. (Fidelity News)

Il provvedimento è stato disposto dal ministero dell’Interno nell’ambito di un’inchiesta della Procura sul terrorismo islamico. L’espulsione è legata a sospetti legami con ambienti terroristici. (La Prima Pagina)

La mia... Decidi di sdraiarti sul divano e passare un pomeriggio tranquillo davanti alla tv. (Rosebud Giornalismo online)

Il recente disegno criminoso discusso tra delinquenti per eliminare il Ministro dell'Interno Angelino Alfano, intercettati a loro insaputa ... “Passa il tempo ma le consorterie mafiose hanno sempre e comunque le medesime strategie. (Newz.it)

“Alfano l'abbiamo fatto votare però lui si è dimenticato di noi”. (Il Fatto Quotidiano)

Inoltre veniva nuovamente acclarata la costante e rigida applicazione di una fondamentale ed inderogabile regola di cosa nostra ovvero quella di garantire il sostentamento economico agli affiliati detenuti, a maggior ragione se il sostentamento è a ... (Stadio24.com)