Torino, arresti e perquisizioni nel movimento No Tav. C'è anche un 70enne

Fanpage INTERNO

Ventitré persone sono state sottoposte a misure cautelari in riferimento a un corteo organizzato dal Movimento No Tav nel giugno del 2015. CronacaItaliaultime notizie. 21 giugno 2016 11:26. di D. F.. Torino, arresti e perquisizioni nel movimento No Tav. (Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

no-tav Il 28 giugno 2015, nel comune di Chiomonte (TO), per iniziativa del “Coordinamento Comitati No Tav”, ebbe luogo un'importante manifestazione denominata “Al cantiere tutti/e insieme contro TAV e grandi opere”, indetta in occasione della ... (Bologna 2000)

Oggi il sindaco di Vicenza, Achille Variati, ha partecipato a Roma al convegno dal titolo “Mariano Rumor, uomo di cultura e governo”, organizzato nella sala degli atti parlamentari della biblioteca... (Vicenzareport)

“Lasciate che i sindaci si parlino e decidano. Così il presidente della Provincia e sindaco di Vicenza, Achille Variati,... (Vicenzareport)

Si tratta di 18 persone identificate come ... (TorinoToday)

A Modena ... Nell'occasione, i No Tav agganciarono delle funi alle recinzioni del cantiere cercando di abbatterle. (Rosa Rossa)

Anche i 99 Posse postano la foto della donna all'uscita della caserma mentre si sorregge con un bastone. (La Repubblica)