Mps, sì dei soci ad aumento di capitale da 5 miliardi

Blitz quotidiano ECONOMIA

SIENA – Banca Monte dei Paschi di Siena “non è più un problema per il Paese” e grazie ai Monti bond, che verranno restituiti nei tempi fissati, “abbiamo evitato l'azzeramento del patrimonio” della banca. Mantiene la calma il presidente Alessandro Profumo ... (Blitz quotidiano)

Su altri media

Tanto per sfatare il mito grillino che la politica regala i soldi alle banche. "Mps restituisce, con gli interessi, i primi 4 miliardi prestati dallo Stato. (Prima Pagina News )

L'operazione ha lo scopo di supportare e sviluppare le economie locali in favore delle piccole imprese. Secondo la nota diramata dalla ... (ForexInfo.it)

I prestiti obbligazionari hanno una durata di tre anni e possono essere sottoscritti per un ammontare nominale massimo di 50 milioni di euro l'uno, quindi ... (SienaFree.it)

Banca Monte dei Paschi di Siena «non è più un problema per il Paese» e grazie ai Monti bond, che verranno restituiti nei tempi fissati, «abbiamo evitato l'azzeramento del patrimonio» della banca che «non prevede» nuove ricapitalizzazioni. (PassioneTecno)

La banca rossa è salva. A tenere in vita il Monte dei Paschi e i suoi 542 anni di ... (ilgiornaleditalia)

Nella scorse ore è arrivato il sì, da parte dell'assemblea dei soci, all'aumento di capitale di da 5 miliardi di euro del Monte dei Paschi di Siena. Così l'istituto avrà i mezzi necessari per rimborsare i 4 miliardi di Monti bond allo Stato. (SoldiOnline.it)