Tattoo e piercing: dopo la moda crescono i pentiti

2duerighe SALUTE

tatuaggio-piercing Dopo un periodo in cui è esplosa la moda di Tattoo e piercing tra i giovani e non solo, perchè non è raro vedere ultracinquantenni farne orgogliosamente sfoggio, ora il fenomeno vede una tendenza inversa e cresce, sempre di più, ... (2duerighe)

Su altri giornali

Così, mentre si assiste a una tendenza inversa,cresce sempre di più il numero dei pentiti. Non è sempre possibile toglierli, anche se esistono delle tecniche di chirurgia che in ... (Italiaglobale.it)

.. (La Repubblica)

La moda dei tatuaggi se è vero che coinvolge non più soltanto giovanissimi ma anche persone più adulte, è altrettanto vero che negli ultimi anni sta crescendo... (Notizie In Diretta)

Ne abbiamo visti di tutti i tipi, alcuni sono decisamente belli da vedere, altri sono esagerati, altri ancora così piccoli e ben nascosti che sono il massimo della discrezione e, dunque, li possiamo definire addirittura eleganti e poi ci sono alcune persone che si ... (Baritalia News)

di Marta ... Dopo anni di boom, la tattoo mania sembra cambiare direzione e aumenta il rammarico di coloro che non sopportano più quei segni indelebili prima desiderati per ragioni personali o di salute. (Palermomania.it)

Moda e salute. (0 Voti). (Agora Magazine)