Due condanne all'ergastolo per la strage di Capaci

Internazionale INTERNO

Il processo bis per la strage di Capaci si è concluso con due condanne all'ergastolo per i boss Giuseppe Barranca e Cristoforo Cannella, una condanna a 30 anni per Cosimo D'Amato e una a 12 anni per il pentito Gaspare Spatuzza. Nell'attentato del 23 ... (Internazionale)

Ne parlano anche altri media

Si è concluso con quattro condanne, due delle quali all'ergastolo, il processo celebrato con il rito abbreviato per la strage di Capaci, in cui morì il giudice Giovanni Falcone, la moglie e gli agenti di scorta. (Corrispondenti.net)

"Sulla data scelta indelicata, ci dà molto fastidio. Ci farebbe piacere se la cambiassero" "L'abbiamo presa molto male, perché il 12 dicembre per noi è l'anniversario della strage di piazza Fontana". (La Perfetta Letizia)

Alle elezioni amministrative del 31... Domani, 21 novembre alle ore 18,00, nel giorno del 94° anniversario della strage provocata dall’assalto fascista del 1920 a Palazzo D’Accursio, nel Cortile d’Onore della sede del Comune di Bologna si terrà una breve cerimonia in memoria delle vittime. (Bologna 2000)

Un signore corre ad aiutarlo, non c’è più niente da fare. Morte per infarto, sospetta il medico alle 12.42 di ieri, senza sapere che quell’uomo è un ergastolano in fuga. (Verona Oggi)

Si è concluso con due condanne all'ergastolo per i boss Giuseppe Barranca e Cristoforo Cannella, una a 30 anni per Cosimo D'Amato e una a 12 anni per il pentito Gaspare Spatuzza, il processo bis per la strage di Capaci, celebrato in abbreviato dal gup di ... (Lettera43)

Hanno sentito il generale Maletti, allora ai vertici del Sid. (La Repubblica)