Fiorentina-Genoa, le pagelle: Bani e Gudmundsson al top. Punito Martin

Buon Calcio a Tutti SPORT

Il Grifone ferma l’ennesima big del suo campionato e mette in mostra tutti i miglioramenti rispetto alla partita d’andata disputata ad agosto. I voti dei principali quotidiani sportivi e locali premiano i soliti Gudmundsson, Bani e Vasquez. In generale, ottimi giudizi anche sulle prestazioni di Frendrup, Badelj, De Winter, Ekuban e dello sfortunato Messias. Punita l’ingenuità di Martin che è costata il gol del pareggio, Retegui da subentrato non incide. (Buon Calcio a Tutti)

Ne parlano anche altri giornali

FIRENZE (ITALPRESS) – Un punto a testa per Fiorentina e Genoa al termine di una gara divertente e ricca di colpi di scena, soprattutto a cavallo fra i due tempi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Terracciano 6,5 - Nel primo tempo il Genoa riesce ad arrivare un paio di volte dalle sue parti e lo costringe a sfoderare delle b Genoa 1-1 (TUTTO mercato WEB)

Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha parlato dopo il pareggio ottenuto dai viola contro il Genoa. “Punti persi anche oggi, abbiamo preso il solito gol su una nostra distrazione. L'abbiamo recuperata e cercato di vincerla ma quando trovi squadre preparate è difficile farlo”. (fiorentinanews.com)

"La Fiorentina ha la stanchezza dell'impiegato che timbra sempre il cartellino". La prestazione della squadra di Italiano impone solo una cosa: puntare alle coppe, Coppa Italia o Conference che sia. (Viola News)

Leggi tutta la notizia L'avvio si snoda nella fase di studio. (Virgilio)

Prima degli ultimi tre gol messi di fila, c'è stato un digiuno che è andato dalla ventunesima alla ventottesima giornata: un +3 che gli mancava decisamente da un po'. (Fantacalcio ®)