Scelta Civica rompe il patto con l'UDC

Wall Street Italia INTERNO

Dopo l'addio di Mario Monti Bombassei presidente. Partito tende più verso il centro destra. Obiettivo: entrare nel Partito Popolare Europeo. NEW YORK (WSI) - D'ora in poi il partito, che dopo l'addio di Monti si è scollato di dosso l'etichetta di formazione di ... (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altri giornali

E con una rivendicazione: senza la sua salita in politica, il Pdl ... Un attacco duro contro l'ala popolare, capitanata dal ministro Mauro e dal numero uno dell'Udc. (il Journal)

Serviva una ventata che spazzasse via la nebbia, al cui riparo undici senatori, più un senatore al governo, operavano per uno ... Milano, 19 ott. (Corriere Nazionale)

ROMA - Il senatore a vita Mario Monti ha confermato le proprie dimissioni da presidente di Scelta civica osservando che non è possibile fare «aperture» al Pdl prima che questo sia «emendato» da alcuni suoi esponenti e da alcuni comportamenti. (DiariodelWeb.it)

Il professore: "Alcune personalità autorevoli all'interno di Scelta civica hanno ... (RaiNews24)

E chi non la pensa più allo stesso modo ha il dovere di dividersi. Meglio così. (Formiche.net)

(LaPresse) - "Le accuse di Monti nei miei confronti sono semplicemente ridicole.Monti sa cosa significa governare questo paese quando c'é una maggioranza litigiosa. Torino, 18 ott. (L'Unità)