Tour de France 2015, Geraint Thomas: “Come mi chiamo? Chris Froome. Ma ora sto bene…”

OA Sport SPORT

Lo spavento è stato grande. Per lui e per chi, dalla tv, ha assistito alla spaventosa caduta di Geraint Thomas nella discesa del Col de Manse verso Gap, nella tappa odierna del Tour de France 2015. Un contatto con Warren Barguil in curva e il violento ... (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Una discesa mozzafiato e pericolosa. Il corridore del Team Sky va dritto e finisce in un avvallamento a bordo strada; Thomas evita alcuni ... (La Gazzetta dello Sport)

Il corridore britannico del Team Sky viene urtato in discesa da Warren Barguil e finisce oltre il guardrail. E come ogni anno i ... (Eurosport IT)

Geraint Thomas (Sky) è rimasto vittima di una bruttissima caduta nel corso della discesa conclusiva della sedicesima tappa del Tour de France. (OA Sport)

La bruttissima caduta, fortunatamente senza conseguenze, di Geraint Thomas (Sky), durante la discesa dal Col de Manse – già resa celebre dalla caduta di Beloki e dal fuoristrada di Armstrong nel 2003 – nel finale della 16a tappa del 102° Tour de France. (Dotsport.it)

GAP – Brutta caduta per Geraint Thomas durante la sedicesima tappa del Tour de France 2015. (Blitz quotidiano)

Video. Lungo la discesa del Col de Manse, durante una curva pericolosa, il corridore del Team Sky si è ritrovato la strada ostacolata ... (tio.ch)