Ischia, Cantone chiede gli atti al pm: ipotesi commissariamento appalti

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Valutare la possibilità di commissariamento per appalti coinvolti nell'inchiesta che ha portato all'arresto del sindaco di Ischia. È questa la ragione che ha spinto il presidente dell'anticorruzione Raffaele Cantone a chiedere gli atti alla procura della Repubblica ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - BOLOGNA, 30 MAR - La posizione di Legacoop, dopo gli arresti alla Cpl, "è quella di sempre: rispettiamo le scelte della magistratura, ci auguriamo che queste indagini siano completate al più presto". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Le misure cautelari sono state emesse dal Gip del ... (articolo21)

martedì 31 marzo 2015 12:25. Il commissario anti-corruzione propone di estendere alle Grandi Opere i controlli previsti per l'Expo. (Cronache Laiche)

Ma è un voto amputato, perché la minoranza dem, come ampiamente preannunciato, non ha partecipato alla ... (ilgiornaleditalia)

«La magistratura faccia il suo corso, avrà sempre il pieno sostegno del Partito democratico, se qualcuno ha sbagliato pagherà». (Il Mattino)

Lo dice in una intervista alla Repubblica, Massimo D'Alema a proposito delle ... Ho conosciuto una sola volta il sindaco quando era candidato alle elezioni Europee". (Corriere Quotidiano)