Israele. Donna accoltellata a fermata bus di Gerusalemme

Blitz quotidiano ESTERI

Una donna è stata accoltellata mentre attendeva l'autobus ad una fermata di Gerusalemme. L'assalitore, sconosciuto, è fuggito ed è ricercato in tutta la città dalla polizia. L'attacco è il secondo avvenuto domenica a Gerusalemme. Pubblicato il 29 ... (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

A distanza di poche ore due accoltellamenti sono stati messi a segno contro due cittadini israeliani. Non si arresta la scia di sangue e terrore a Gerusalemme. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

A lanciare l’allarme è Tom Keatinge, analista britannico del Royal United Services Institute (Rusi). Per Keatinge, i bombardamenti degli ultimi mesi, che hanno preso di mira infrastrutture e carovane petrolifere…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lo rende noto il portavoce della polizia, secondo cui l'aggressore, un ... Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)

L'agente ... Due persone, un poliziotto e una donna, sono state accoltellate a Gerusalemme. (Il Messaggero)

Nuovo giorno di sangue in Medio Oriente. L'agente ... (Il Mattino)

(ANSA) - TEL AVIV, 29 NOV - Una donna è stata accoltellata stamane presso la fermata di un autobus a Gerusalemme Ovest. E' il secondo ... (Il Giornale di Vicenza)