Raid al pub, arrestati due ultras romanisti

Today INTERNO

Due arresti, 6 fermi e 15 identificati per l'assalto a Campo de' Fiori a Roma contro i tifosi del Tottenham. E ieri sera cori antisemiti e lo striscione "Free Palestina" all'Olimpico. di Redazione 23/11/2012. Tweet ... (Today)

Ne parlano anche altri giornali

Montella: "I club non hanno nessuna responsabilità" (IBTimes Italia)

Supporters del Tottenham aggrediti a Roma, spunta l'ipotesi antisemita! E Lotito assicura: "I tifosi della Lazio non c'entrano niente". Fra le persone che hanno ... (Goal.com)

Pesante il bilancio degli scontri: dieci feriti, uno ricoverato in codice rosso. La curva della Lazio. (Sport Mediaset)

Gli ultras del Tottenham sono stati aggrediti da quelli della Lazio all'interno di un pub: il bilancio è pesantissimo, dieci inglesi feriti, di cui due accoltellati e uno ricoverato in gravi condizioni. (Reggionline)

L'idiozia va in scena a Roma dove questa notte, un gruppo di tifosi, probabilmente della Lazio, hanno aggredito una comitiva di tifosi inglesi giunti nella Capitale per assistere all'incontro di Europa League tra i biancocelesti e il Tottenham. (il punto a mezzogiorno)

L’atteggiamento... I media dovrebbe informarsi prima di divulgare certe cose, perché possono provocare danni. (LaRomaSiamoNoi.com)