Così il Califfo arruola i lupi solitari: “Siete dei nostri se uccidete infedeli”

La Stampa ESTERI

La regola di Al Baghdadi: se un musulmano proclama la sua fede nello Stato islamico è automaticamente uno di noi. Non serve un ordine diretto per pianificare un attacco. Il massimo risultato con il minimo investimento. Lo Stato islamico punta sui lupi ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Il leader dell'Is Abu Bakr Al-Baghdadi sarebbe stato ucciso in un raid aereo degli alleati a Raqqa, in Siria. (Live Sicilia)

Abu Bakr Al-Baghdadi, considerato ormai da tempo il leader del Nuovo Stato Islamico, sarebbe morto nel corso di un raid aereo effettuato dagli alleati sulla città siriana di Raqqa. (Solo News)

Il leader dello Stato islamico, il famigerato Abu Bakr al-Bagdadi, sarebbe rimasto ucciso durante un raid aereo effettuato dagli alleati su Raqqa, roccaforte siriana del Califfato. (PontileNews)

RAQQA - Abu Bakr Al-Baghdadi, considerato ormai da tempo il leader del Nuovo Stato Islamico, sarebbe morto nel corso di un raid aereo effettuato dagli alleati sulla città siriana di Raqqa. (InfoOggi)

Non ci sarebbe alcuna conferma della morte dello sceicco Al Baghdadi, considerato una delle menti dello Stato Islamico. La notizia ... (NewNotizie)

Agenti dell'Fbi sulla «crime scene», il muro posteriore del Pulse di Orlando ... La regola di Al Baghdadi: se un musulmano proclama la sua fede nello Stato islamico è automaticamente uno di noi. (La Stampa)