Terremoto nel centro Italia, nuova forte scossa: magnitudo 5,9. Avvertito in tutto il Molise

Il Giornale del Molise INTERNO

La terra torna a tremare nel centro Italia. Due forti scosse di terremoto si sono verificate nella serata del 26 ottobre. La prima alle 19.10, con magnitudo 5.4 della scala Richter al confine tra le Marche e l'Umbria; la seconda intorno alle 21.20, con ... (Il Giornale del Molise)

Su altri giornali

Epilessia, a Nuoro un convegno sull’importanza dell’elettroencefalogramma Citizen Post - News Blog Si svolgerà sabato 5 novembre, presso la sala conferenze dell’Ospedale San Francesco di Nuoro, il convegno dal titolo “Diagnostica Elettroencefalografica e Video-Poligrafica in Epilessia”. (Citizen Post)

In seguito alla... E’ Caldarola, in provincia di Macerata, il Comune che riceverà aiuto, dopo quello di Montegallo (Ap) adottato dalla Regione in seguito al sisma del 24agosto. (Bologna 2000)

Porto Sant'Elpidio ne accoglie in tutto un migliaio in..... (La Repubblica)

Epicentro tra Cesena e Forlì.. (La Repubblica)

La forte scossa di terremoto avvertita anche a Firenze (Nove da Firenze)

Rieti al bivio: estrema periferia di Roma o Umbria? Un convegno Sabato 5 Novembre, organizzato da Rieti Virtuosa   Rieti Virtuosa The post Rieti al bivio: estrema periferia di Roma o Umbria? Un convegno il 5 Novembre appeared first on Punto a Capo Online. (Punto a Capo Online)