De Luca: “Non verrò sospeso, governerò”

PUPIA INTERNO

Napoli – Campania a rischio caos dopo la decisione della Consulta che ha stabilito che la competenza sull'applicazione della legge Severino sia attribuita al giudice ordinario e non al Tar. La giustizia ordinaria potrebbe essere infatti meno 'lasca' rispetto a ... (PUPIA)

Su altre testate

Il candidato democrat alla presidenza della Regione Campania Vincenzo De Luca ha dichiarato al Corriere del Mezzogiorno: "La legge Severino è applicabile solo per chi è stato già eletto e non per chi viene eletto per la prima volta. (Prima Pagina News )

commenta ... E il «Financial Times» va all'attacco. (il Giornale)

(AGI) - Salerno, 31 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Legge non si applica a chi eletto per la prima volta” Napoli, 28 maggio – “Il problema della Severino è superato perché la legge non è applicabile per chi viene eletto per la prima volta. Quindi non verrò sospeso”. (NapoliTime)

Roma, 28 mag. (askanews) - A 24 ore dalla chiusura della campagna elettorale per le Regionali, è ancora il caso Vincenzo De Luca e quello dei candidati cosiddetti 'impresentabili' a infiammare la polemica. (FIRSTonline)

Napoli, 28 mag. (askanews) - Dopo cinque anni in cui in Campania ci sono stati "troppi nodi irrisolti, opere e investimenti bloccati", adesso c'è bisogno di "dare nuovo slancio" e di "una guida forte". (askanews)