I film del weekend

Chissà se Nicolas Refn è davvero il personaggio dark che vuole apparire quando, per esempio, dichiara di avere un'inspiegabile attrazione verso ogni forma di violenza; e che certe scene di insopportabile crudezza dei suoi film hanno un benefico, catartico ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

E' proprio vero che “non tutte le ciambelle escono con il buco”. E non siamo gli unici a pensarla così: ne ... (Milano Web)

L'irritazione provocata a Cannes da Solo Dio perdona di Nicolas Winding Refn non poteva che ... In foto Yaya Ying e Ryan Gosling in una scena del film Solo Dio Perdona - Only God Forviges di Nicolas Winding Refn. (MyMovies.it)

Film quanto mai attuale data la situazione climatica e il mancato arrivo della primavera. In arrivo in sala la visionaria pellicola olandese, nei cinema italiani il 27 giugno. (Movieplayer.it)

Il film, uscito ieri nei cinema italiani, ha già incassato più di un milione di euro. Al suo esordio nei cinema italiani - è uscito proprio ieri, in 392 sale, per un totale di 530 schermi - la commedia ha incassato 1.085.000 euro, segnando la... (Movieplayer.it)

Lui e il suo attore, feticcio alla prima prova: Ryan Gosling. Ma la critica e il pubblico? È tornato a Cannes due anni dopo il successo di Drive, che l'aveva tirato fuori dal recinto scomodo e dorato del cult per pochi. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo il debutto eccellente di Fast and Furious 6 la... (Movieplayer.it)