Prati, tassista uccide a bottigliate ristoratore: preso dopo inseguimento

Corriere della Sera INTERNO

L'assassino, 33 anni, è stato riconosciuto da alcuni testimoni quando è ripassato sul luogo del delitto. Ha cercato di fuggire e ha investito un carabiniere, ma è stato bloccato dopo un inseguimento. La vittima, Nino Sorrentino di 76 anni, è deceduta ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Lo ha colpito con una bottiglia di vetro decretandone la morte: accade a Roma, nella notte appena trascorsa. L'omicida, un trentatreenne di origini ... (PontileNews)

I carabinieri hanno arrestato un tassista 33enne di origini brasiliane, era sul suo taxi in stato di ubriachezza e ancora sporco di sangue. Ucciso con una bottiglia rotta a Roma l'anziano gestore di un locale. (Nuovo Sud)

“L’altra Marostica, visioni altre di Marostica e il suo territorio” è il titolo della mostra fotografica promossa dall’assessorato alla cultura del Comune, che sarà inaugurata sabato 28 maggio, alle... (Vicenzareport)

Durante la Lunga Notte dei Consolati l'Istituto Italiano di Cultura inaugura la mostra del fotografo Salvo d'Avila... (Prima Pagina News )

Alle parole tra i due hanno fatto rapidamente seguito i fatti, e nella ... (Mondo TiVu)

Scopriamo tutte le informazioni riguardo il programma degli eventi, gli orari di apertura e gli stand che saranno allestiti.... (Corretta Informazione)