Adescava donne su Facebook, le filmava e le ricattava

Mario Agnoletti filmava i rapporti che aveva con le donne conosciute tramite il social network. Poi estorceva loro denaro minacciando di diffondere il video. Lo hanno definito un attore ma, dopo aver ottenuto alcune parti come comparsa (la più ... (Zeus News)

Ne parlano anche altri giornali

Vicenza (21 agosto 2010) – Un attore di Sabaudia, ridente centro in provincia di Latina, mostrava particolare dimestichezza coi social network, in particolare col sempre più diffuso Facebook. (Newnotizie)

I due si erano conosciuti su Facebook. In manette un laziale di 41 anni con velleità cinematografiche (ha fatto la comparsa in un film di Tinto Brass): ha registrato un incontro d'amore con una ... (Il Giornale di Vicenza)

Siamo a Sabaudia, Latina, dove Mario vive con la compagna. L'uomo è disoccupato, ma ha grandi aspettative nel mondo cinematografico vista la sua ... (Donna Fanpage)

Signore sposate, forse annoiate e in cerca di evasione. (SKY.it)

Mario Agnoletti, 41 anni, di Sabaudia (Latina) chiedeva... Un attore di Latina utilizzava Facebook per addescare le sue vittime. (TecnoMagazine)

Ancora un episodio che mostra la seconda faccia della medaglia dei social network, capaci di avvicinare persone lontane fisicamente, ritrovare i vecchi amici, ma nascondere anche insidie se non si sta attenti a dare troppa confidenza a sconosciuti. (Dottor Sport)