Piazza Affari chiude positiva (+0,29%), male Mps e petroliferi

Adnkronos ECONOMIA

Piazza Affari chiude la seduta in territorio positivo, in controtendenza rispetto alle altre borse europee. A pesare sugli scambi delle piazze del Vecchio Continente è il ripiegamento del prezzo del petrolio, in flessione di oltre un punto percentuale ... (Adnkronos)

Su altre testate

(Teleborsa) - A metà mattina si muovono in frazionale ribasso le principali borse europee, mentre Piazza Affari viaggia poco sotto la parità recuperando terreno grazie in particolare al titolo MPS. (Il Messaggero)

Crolla ancora MPS, mentre brilla il titolo FCA. Piazza Affari chiude in rialzo. (Investire Oggi)

Ecco l'andamento dei principali listini. Borse oggi: azioni Mps crollano ancora - Le borse oggi hanno registrato una ... (ForexInfo.it)

Soltanto Piazza Affari ha resistito ai cali che hanno interessato i principali listini europei. Il Ftse Mib ha guadagnato lo 0,29% a 17.280 punti, mentre hanno perso terreno Londra (-0,85%), Francoforte (-0,44%) e Parigi (-0,14%). (Italia Oggi)

Piazza Affari si lascia alle spalle una mattinata segnata da un andamento incerto. Il FTSE Mib tenta l'assestamento in area 17.300 punti, in leggero territorio positivo. (Finanzaonline.com)

Ovviamente occorre cercare i "colpevoli" e l'indiziato numero uno non poteva essere che Banca MPS (-14,99%) dopo che nei primi minuti di contrattazione il ... (Molisedoc.com)