Milan-Ben Arfa: il giocatore dà il benestare. Ma occhio al Besiktas…

Pianeta Milan SPORT

Hatem Ben Arfa avrebbe dato il benestare nel trasferirsi in Italia. Il Milan, però, dovrà fare attenzione alle sirene turche. di Lorenzo Romagna, @RmgLnz95 12/03/2016, 10:45. Commenta per primo! Hatem Ben Arfa Nizza. Hatem Ben Arfa, fantasista del ... (Pianeta Milan)

Su altre testate

Il Milan pensa al futuro, l'obiettivo è essere protagonisti nella prossima stagione. La dirigenza del Milan sarebbe alla ricerca di un nuovo elemento per l'attacco e il nome caldo in questi giorni è quello di Hatem Ben Arfa. (CalcioWeb)

​Il reparto offensivo del Milan soffre cronicamente di penuria ormai dall'inizio di questa stagione, dato che Bacca è l'unico attaccante vero con Balotelli e Menez che, invece, hanno patito poche opportunità dategli il primo e un lungo infortunio il ... (90min)

Tra il Milan e Hatem Ben Arfa, spunta un terzo incomodo: il talento francese, oggi al Nizza, piace al club rossonero, pronto ad accogliere un altro “bad boy” tra le sue fila. (Calciomercatonews.com)

L'attaccante del Milan parla a L'Equipe (Calcio World)

Calciomerato, il Milan punta il francese Ben Arfa. 11 marzo 2016 16:10. (Calcio Fanpage)

Milano – Il reparto che più sta dando problemi a Sinisa Mihajlovic è l'attacco. Il Milan può fare affidamento, oltre a Bacca e all'infortunato Niang, su Balotelli, Menez e Boateng. (Calcio mercato web)