Unicredit avanza su Mps. Per Cisl e First Cisl solo l'integrità della banca più antica del mondo è nell'interesse del Paese

FIRST CISL ECONOMIA

Stessa impostazione per Adnkronos “Unicredit: First Cisl, in vicenda Mps priorità tutela persone, no spezzatino”

Per Ansa “Mps: First Cisl non è nell’interesse del paese”.

Agi incentra sul tema della salvaguardia dell’occupazione il suo titolo: “Unicredit-Mps: First Cisl, priorità alla tutela delle persone”.

Cisl e First Cisl scendono in campo per contrastare lo spezzatino della Banca del Monte dei Paschi di Siena (FIRST CISL)

Su altri media

.” Risultati degli stress test. Ad un significativo aumento della redditività in futuro (Flamina&dintorni)

Sulla base della legge, è necessaria e urgente audizione del Ministro Franco alle Commissioni Bilancio e Finanze di Camera e Senato. Da qui si parte e non possono esserci alternative credibili. (Controradio)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Pronta la rete di sicurezza del Tesoro per fare da paracadute agli esuberi di Mps previsti nel piano di acquisizione di un perimetro selezionato da parte di Unicredit (ilmattino.it)

Nella prima grande transazione dell’era Orcel, l’ipotetica acquisizione di MPS da parte di UniCredit è stata molto discussa e supportata da politici italiani come parte di un’ondata di integrazione tra banche italiane. (FinanceCuE)

l’Intervento di Fratelli d’Italia Siena. Al contempo FdI si attiverà in sede di Parlamento nazionale per sollecitare il Governo a verificare la percorribilità di soluzioni che tutelino concretamente marchio, patrimonio, dipendenti” (RadioSienaTv)