"Pronto soccorso al collasso, eppure le soluzioni ci sarebbero"

BrindisiReport SALUTE

Riceviamo e pubblichiamo una nota a firma del segretario territoriale del sindacato NurSind (sindacato delle professioni infermieristiche) sui disagi che si vivono quotidianamente nei pronto soccorso della provincia di Brindisi. La vicenda di Nola è un ... (BrindisiReport)

Ne parlano anche altri giornali

Non hanno dovuto chiamare l'ambulanza, per soccorrere una dottoressa e un'infermiera picchiate a calci e pugni da una paziente inferocita: ma l'aggressione – avvenuta a Bologna – ha richiesto comunque un significativo intervento da parte del personale ... (Il Secolo d'Italia)

E' quanto ... A perdere le staffe il parente di una donna deceduta martedì mattina. (Il Gazzettino Locale)

Quest'anno è stata la foto dei pazienti a terra a Nola a scatenare il tam tam mediatico e politico sul sovraffollamento dei pronto soccorso. Ci risiamo. (Quotidiano Sanità)

Una dottoressa e un'infermiera sono state picchiate da due donne, suocera e nuora, al pronto soccorso del Civico. Nuova aggressione nel giro di poche ore al personale sanitario di un ospedale palermitano. (Canicatti Web Notizie)

Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo. (Canicatti Web Notizie)

Si scherza sempre sui battibecchi fra suocera e nuora, però è vero che spesso le suocere tendono a dire cose che potrebbero tranquillamente evitare. (Bigodino.it)