Malmena moglie e prende a calci e pugni carabiniere, arrestato

Nuovo Sud INTERNO

Un mauriziano di 35 anni è stato arrestato a Catania dai carabinieri dopo che ha malmenato la moglie 36enne e preso a calci e pugni i militari intervenuti in seguito ad una telefonata al 112 di un vicino di casa. E' accaduto in Via Giuseppe Arimondi. La donna ha riportato ferite giudicate guaribili in sette... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

Un Carabiniere della locale Stazione, libero dal servizio, ha sorpreso tre persone, con il volto coperto, in procinto di... (ParmaToday)

A conclusione di laboriose indagini, i militari della Compagnia di Ragusa, sono riusciti ad individuare gli autori di ripetuti e misteriosi furti di tagliandi “gratta e vinci” che, da diversi mesi, avvenivano all’interno di un tabaccheria il cui titolare, nel redigere la contabilità giornaliera, registrava... (RagusaTG)

Sommario: Nel bagagliaio dell'auto su cui viaggiavano sequestrati ricci di mareNel corso di mirati servizi di controllo del territorio, svolti nel trascorso weekend, i militari della Compagnia di Ragusa, procedevano al controllo di un autoveicolo sospetto con a bordo tre individui che si aggirava nelle vie... (Nuovo Sud)

MONTESILVANO – Un 79enne di Montesilvano è stato trovato morto stamani nella zona dei grandi alberghi, nei pressi della foce del fiume … (Pescara Oggi)

Il colpo sarebbe stato di 1000 euroA conclusione di laboriose indagini, i militari della Compagnia di Ragusa, sono riusciti ad individuare gli autori di ripetuti e misteriosi furti di tagliandi “gratta e vinci” che, da... (Nuovo Sud)

Il ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Pertini dove…Continua a leggere → Ha estratto la pistola e ha sparato, fuggendo subito dopo. (La Prima Pagina)