Villas-Boas non voleva Lamela al Tottenham

Viola News SPORT

Secondo quanto riporta il Daily Mail ci sarebbero anche dei retroscena di calciomercato dietro la rottura tra Andrè Villas Boas ed il Tottenham. Tra gli acquisti indesiderati della scorsa estate ci sarebbe anche Erik Lamela, accostato nei giorni scorsi proprio ... (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Nella serata di ieri vi abbiamo raccontato della possibilità di rivedere Andrè Villas Boas sulla panchina del Porto dopo l'addio a quella del Tottenham. (Tutto Mercato Web)

A riportare le news non un giornaletto qualunque, bensì il "Times", secondo cui i rossoneri, ... (Calcio News 24)

CALCIOMERCATO MILAN VILLAS BOAS TOTTENHAM ALLEGRI / MILANO - Panchina portoghese per il Milan del futuro: è la clamorosa indiscrezione che arriva dalle pagine del 'Times'. (Calciomercato.it)

A dirlo in esclusiva è il quotidiano inglese 'The Times' secondo il quale l'allenatore reduce dall'addio al Tottenham avrebbe avuto contatti con degli intermediari del club rossonero, Villas Boas avrebbe preso tempo mentre, allo stesso tempo, ha rifiutato di ... (Rai Sport)

Dall'Inghilterra giunge una clamorosa voce di mercato. Altri. (Expo 2015 Contact)

Esonerato dal Tottenham non più tardi di 4 giorni fa, il manager portoghese André Villas-Boas è stato contattato da numerosissimi club, vogliosi di assicurarsi la sua esperienza ed affidargli la gestione della propria panchina. (Diretta Partite)