Il Bitcoin potrebbe raggiungere i 100.000 $ entro il 2021 ‘perché la domanda sta superando rapidamente l’offerta disponibile’

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Business Insider Italia ECONOMIA

“Non mi sembra una follia ipotizzare che il prezzo di un bitcoin possa arrivare a 100.000 dollari entro la fine del 2021” ha detto Pompliano.

Ciò avviene all’incirca ogni quattro anni e ha lo scopo di limitare l’offerta di nuovi bitcoin sul mercato.

Il Bitcoin potrebbe raggiungere un valore di 100.000 dollari entro la fine del 2021, secondo il criptoinvestitore Anthony Pompliano.

Malgrado la sua visione ottimistica, Pompliano ha detto di rilevare due rischi potenziali in relazione al Bitcoin. (Business Insider Italia)

Ne parlano anche altri giornali

la nuova ascesa di BTC si sta svolgendo oggi in un mercato più maturo, maggiormente regolato e sorvegliato. In base a metriche diffuse dell'interesse degli investitori retail per BTC, (tweet, ricerche su Google, etc), BTC oggi non è affatto sulla cresta dell'onda. (Il Sole 24 ORE)

Nota come la Fabbrica delle frodi, la società multiservizi con base a Kiev e uffici in Albania e Georgia ha incassato milioni di euro vendendo finti prodotti d’investimento agli utenti. (La Stampa)

A un anno dal primo caso nella città di Wuhan, Cointelegraph ha contattato diversi esperti in materia di tecnologia blockchain e crypto per le loro opinioni su come la pandemia di coronavirus ha influenzato il settore. (Cointelegraph Italia)

Tuttavia, a differenza dell’agenzia United States Marshals Service, che a febbraio ha ottenuto 37 milioni di dollari vendendo all’asta crypto confiscate, l’STI ha deciso di vendere le crypto attraverso un exchange. (Cointelegraph Italia)

Pertanto, a fine ottobre, le opzioni call (di acquisto) BTC da 32.000 dollari a gennaio sono state scambiate su Deribit a soli 67 dollari, o 0,005 BTC. Opzioni call per BTC a 32.000$, gennaio 2021. (Cointelegraph Italia)