Italicum, primo sì della Camera

Il Gazzettino INTERNO

Primo sì della Camera alla legge elettorale. L'Aula ha bocciato le pregiudiziali di costituzionalità dell'opposizione alla riformafiglia dell'intesa tra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi.. La votazione è avvenuta a scrutinio segreto. I sì sono stati 154, 351 i no. (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altre testate

E ha bisogno di un anno di tempo per organizzarsi... Silvio Berlusconi rivela di avere un «piano segreto» per superare il 37 per cento. (L'Unità)

È arrivato così, ieri, il primo via libera alla riforma elettorale ormai nota come Italicum, nata dall'accordo tra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi. La commissione Affari costituzionali di Montecitorio ha approvato il ... (Il Giornale di Vicenza)

«Non c'è violenza maggiore di impedire a un ... in solidarietà per Christian Invernizzi, «cui ieri è stato. (L'Eco di Bergamo)

Lo ha stabilito la conferenza dei capigruppo. Altri emendamenti si potranno presentare fino all'11 febbraio.Poi, dal ... (Rai News)

Cox e Aniston: amiche da vent'anni Amiche da vent'anni. (Bergamosera)

(ANSA) - ROMA, 31 GEN - I Deputati M5S abbandonano l'aula della Camera dopo la bocciatura del rinvio in commissione della legge elettorale. (Brescia Oggi)