Camminava lungo la cunetta, investito dal bus dell'Arst

La Nuova Sardegna ECONOMIA

VILLACIDRO. Camminava a bordo strada nel buio della sera sulla statale 196 fra Villacidro e Gonnosfanadiga ed è stato investito da un pullman di linea dell'Arst diretto a Guspini e Arbus. Un uomo di mezza età di cui al momento non si conosce l'identità è ... (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri media

Nell'azienda agricola, alloggi abusivi per i braccianti e montagne di rifiuti (La Repubblica)

Il 49enne ha ammesso le sue responsabilità davanti ai Carabinieri L'articolo Denunciato pirata incidente Ceres, era fuggito dopo aver investito un operaio sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

La ragazza, che si trova ancora in coma farmacologico all’ospedale di Pescia, era stata sbalzata a diversi metri di distanza dopo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tutto avviene nel giorno del diciannovesimo compleanno dell’investitore, Simone Dell’Agnol, residente a Enego, che è stato arrestato con... (Vicenzareport)

E' fuori pericolo Davide Saba, 42 anni di Guspini, il pedone che ieri poco dopo le 20 camminava nel buio della sera sul ciglio della statale 196 fra Villacidro e Gonnosfanadiga ed è stato investito da un pullman di linea dell'Arst diretto a Guspini. (La Nuova Sardegna)

Ulteriori indagini sono in corso per scoprire da quanto tempo andavano avanti gli svuotamenti pericolosi per l'ambiente. (Cronaca Torino)