«Dai, col City ce la faremo!»

ForzaRoma.info SPORT

Nonostante l'occasione persa nella rincorsa alla Juve, c'è ottimismo tra i tifosi in vista dell'impegno in Champions di mercoledì prossimo. La Gazzetta dello Sport. di C.Zucchelli/F.Oddi 7 dicembre 2014 | 10.01 |. «Montella il favore già ce l'ha fatto, adesso ... (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

La Roma aveva un match ball decisivo per il campionato dopo il pareggio della Juventus a Firenze e l’ha sprecato scendendo in campo con presunzione e rosicchiando un miracoloso pareggio grazie anche a qualche aiutino... (Calcio World)

La Roma entrata in campo un pò presuntuosa si è trovata sotto 0-2 dopo 18' con la doppietta di Zaza. L'erroraccio di De Sanctis è stato seguito da quello della difesa completa e la partita sembrava aver preso un brutta piega. (Calcio World)

A 9 anni, Cristian ha giocato il... Cosa potrebbe chiedere di più un romanista? Se poi il romanista in questione è Cristian Totti, la rete fa esultare lui, gli illustri genitori e i tifosi che sognano già un passaggio di consegne tra l'attuale capitano della Roma e il suo primo erede. (Calcio World)

Gli emiliani, all'ottavo ... - La Roma si salva in extremis, evita la capitolazione interna contro un Sassuolo ormai da alta classifica, e chiude sul 2-2 l'anticipo di campionato in vista della sfida decisiva di Champions contro il Manchester City. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il giornalista Fabio Ravezzani ieri su Twitter ha voluto così commentare le polemiche scaturite dopo Roma-Sassuolo attraverso un tweet che non ha bisogno di spiegazioni: “Due gravi errori arbitrali negli ultimi minuti delle rispettive partite, fanno sì che la Roma sia a -3 anziché a -6 dalla Juve. (JuveNews24)

Da sabato 6 a mercoledì 24 dicembre 2014 -come ogni anno- il Comitato Locale di Sassuolo della Croce Rossa Italiana con i suoi quasi 300 soci sarà presente presso il centro commerciale Panorama e si impegnerà nuovamente con tutti i suoi volontari e volontarie per confezionare i pacchi regalo dei clienti del... (Bologna 2000)