Gallarate, ai domiciliari torna in carcere e spara ai carabinieri

News Italiane INTERNO

Tre carabinieri sono stati feriti da alcuni colpi esplosi da un pregiudicato nella caserma di Gallarate in provincia di Varese. Ancora poco chiare le dinamiche che hanno portato l'uomo ad impadronirsi della pistola di un di loro. L'uomo era agli arresti domiciliari ... (News Italiane)

Su altre fonti

Un pregiudicato di Gallarate, già agli arresti domiciliari per un tentato omicidio, è entrato nella caserma ed ha aperto il fuoco contro tre carabinieri. VARESE. (Voce Nuova Tv)

Alla fine è riuscito nel suo intento: gli agenti lo hanno rinchiuso in cella. Condannato agli arresti domiciliari, la scorsa ... (Rai News)

Due militari hanno riportato ferite lievi,un terzo più serie ma non è in ... (Rai News)

Un uomo ha ferito a colpi di pistola tre carabinieri della caserma di Gallarate (Varese) ed è stato arrestato. I tre militari, di cui solo uno è ... (Ultime Notizie Flash)

GALLARATE (VARESE) - Ha ferito a colpi di ... Redazione 3 marzo 2015. (Today)

Ieri notte il pregiudicato si è presentato in caserma a Gallarate, in provincia di Varese, chiedendo di voler tornare in carcere. Messo in camera di sicurezza è riuscito a impossessarsi di una pistola e ha fatto fuoco contro i militari: tre feriti. (Palermomania.it)