Come si aggiorna la compatta giapponese di successo

Virgilio Motori ECONOMIA

Cresciuta nel paese della Moto Guzzi, coltiva la passione per i motori e trasforma l’amore per la scrittura in lavoro, diventando Web Content Editor esperta settore automotive. Fonte: Ufficio Stampa Toyota Toyota Yaris nuova gamma ibrida per il 2024 Toyota ha annunciato tutte le novità previste per il prossimo anno, che vanno a rafforzare ulteriormente la gamma Yaris Hybrid, aumentando l’attrattività sul mercato di un modello che non ha certo bisogno di presentazioni, e che si è dimostrato di grandioso successo per il marchio, sin dal lancio. (Virgilio Motori)

Se ne è parlato anche su altri media

Nelle concessionarie italiane, infatti, arriverà solamente nel corso del primo trimestre 2024. Non si tratta di un piccolo aggiornamento perché la casa automobilistica giapponese ha deciso di introdurre diverse novità per questo suo modello. (HDmotori)

Toyota ha annunciato tante novità che riguardano la compatta Yaris: motorizzazioni più potenti, tecnologia di bordo aggiornata e nuovi sistemi di assistenza alla guida. (Automoto.it)

Si aggiorna la Toyota Yaris, nel 2024. Attesa già nel 2023, per vedere in consegna, oltre che su listino prezzi, la Yaris Hybrid 130 con 130 Cv e tanto di versione GR Sport. (missionline)

Toyota ha annunciato il model year 2024 della Toyota Yaris Hybrid, che porta con sé una serie di novità che vanno a rafforzare ulteriormente la gamma della popolare city car. (Info Motori)

Oltre ad incrementare la potenza e le prestazioni del powertrain Full Hybrid-Electric - per una scelta più ampia in termini di motorizzazioni - ed aumentare l’efficacia degli avanzati sistemi di sicurezza attiva e assistenza alla guida, Toyota introduce una digital experience completamente rinnovata. (AutoScout24 Magazine)

Oltre ad incrementare la potenza e le prestazioni del powertrain Full Hybrid-Electric - per una scelta più ampia in termini di motorizzazioni - ed aumentare l'efficacia degli avanzati sistemi di sicurezza attiva e assistenza alla guida, Toyota introduce una digital experience completamente rinnovata. (Gazzetta del Sud)