Bergamo, uccide la moglie 49enne a coltellate in casa: arrestato poco dopo dai carabinieri

ilmessaggero.it INTERNO

Nuovo femminicidio nel bergamasco. Una donna di 49 anni è stata uccisa a coltellate dal marito, nella loro casa di via Donizetti a Cologno al Serio, in provincia di Bergamo. L'uomo, di nazionalità nigeriana come la moglie, l'avrebbe accoltellata mentre i due erano a casa da soli oggi attorno alle 14,30. Vani i soccorsi per la donna. Poco dopo l'uomo è stato arrestato dai carabinieri di Treviglio. Roma, la lite e la coltellata: massacrata dal marito sotto gli occhi della figlia Si indaga sul movente I carabinieri stanno cercando di far luce sul movente del delitto, che sarebbe avvenuto al culmine di una lite scoppiata dopo pranzo nell'appartamento della coppia, al secondo piano di una palazzina del civico 19. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Il 45enne aveva problemi psichici e aveva già subito un Trattamento sanitario obbligatorio (Tso). (MilanoToday.it)

Ancora da chiarire le dinamiche esatte dell'accaduto, fatto sta che i carabinieri del Nucleo radiomobile di Treviglio, dopo la richiesta d'intervento ad opera dei vicini, che segnalavano una violenta lite, sono intervenuti sul posto. (Prima Bergamo)

Nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 28 marzo 2024 i militari della Sezione Radiomobile del NOR della Compagnia Carabinieri di Treviglio sono intervenuti a seguito di una richiesta d’intervento che segnalava una violenta lite in un’abitazione di Cologno al Serio (MyValley.it)

Fermato dai Carabinieri e portato ieri sera nel carcere di Bergamo, nel 2013 l’indagato si era reso responsabile di lesioni aggravate cagionate alla donna e nella circostanza l’aveva anche minacciata con un coltello: nel corso delle indagini successive il soggetto era risultato affetto da problemi psichici che ne avevano reso necessario il Trattamento Sanitario Obbligatorio e dal 2014 risultava in cura presso diversi CPS della zona. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Una donna di 49 anni e' stata uccisa a coltellate dal marito nella loro casa a Cologno al Serio, in provincia di Bergamo. L'uomo, di nazionalita' nigeriana come la moglie, l'ha accoltellata mentre i due erano a casa da soli. (La Gazzetta di Mantova)

Una donna di 49 anni è stata uccisa a coltellate dal marito, attorno alle 14,30 di giovedì. L’uomo, 43enne di nazionalità nigeriana come la moglie, l’ha accoltellata mentre i due erano a casa da soli. (Il Fatto Quotidiano)